Benvenuti !

BENVENUTI nel blog di SINISTRA e AMBIENTE.
Con questo blog, vogliamo aggiornare tutti sull'attività,
le proposte, le idee del gruppo.

Per chi volesse contattarci o inviarci materiale da pubblicare, cliccare QUI

La Meda e la Brianza che amiamo e che vogliamo tutelare

-------------------------------------------------




CRONACHE DA CHI SI IMPEGNA A CAMBIARE IL PAESE DEI CACHI E DEI PIDUISTI.
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente,
ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere,
se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
Antonio Gramsci-politico e filosofo (1891-1937)
OMAGGIO ALLA RESISTENZA.
Ciao Dario, Maestro, indimenticabile uomo, innovativo, mai banale e sempre in prima fila sulle questioni sociali e politiche.
Ora sei di nuovo con Franca e per sempre nei nostri cuori.

"In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta.
Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opinioni, di suscitare indignazione, di aprire un po' le teste.
Tutto il resto, la bellezza per la bellezza, non mi interessa."

(da Il mondo secondo Fo)

domenica 14 luglio 2013

DOCUMENTAZIONE E RASSEGNA STAMPA SULL'INIZIATIVA DI INSIEME IN RETE DEL 10/07/013


Proseguiamo con la documentazione e la rassegna stampa a seguire l'evento/conferenza stampa organizzato da INSIEME IN RETE PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE il 10 luglio 2013 con la presenza di Sindaci e Consiglieri Regionali.


Qui potete accedere ai link dei filmati degli interventi di:


Aggiorneremo questa pagina con gli articoli che usciranno in questa settimana che riporteranno dell'iniziativa o che trattando l'anniversario del disastro ICMESA, relazioneranno anche del problema Pedemontana e rischio DIOSSINA.




Su Pedemontana e rischio diossina, un breve servizio il 14/07/013 de LA7 dove c'è anche Insieme in Rete.
Se dico Seveso...37 anni dopo  14 luglio 2013

Nessun commento:

Posta un commento