Il coordinamento INSIEME IN RETE PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE, in previsione delle prossime ELEZIONI REGIONALI del 24 e 25 febbraio 2013, ha elaborato un documento di richieste e proposte, atte ad attivare in regione una seria politica di TUTELA DELL'AMBIENTE.
Questo documento verrà sottoposto all'attenzione dei candidati alla Presidenza della Regione Lombardia e a quelle liste che li appoggiano.
A tale scopo, abbiamo già chiesto loro di incontrarci.
A tale scopo, abbiamo già chiesto loro di incontrarci.
Candidati e liste che, riteniamo, possano svolgere un ruolo attivo e propositivo per cercare di cambiare il modo con cui, sinora, si sono gestite le politiche regionali in materia di ambiente, infrastrutture, consumo di suolo, parchi regionali etc.
ciao a tutti
RispondiEliminaavevo già detto su facebook che sottoscrivevo questo documento, in quanto rappresenta un pò quella che è la mia visione della politica, considerato che tanti di questi temi s'intrecciano in maniera inequivocabile con altri temi scottanti quali la legalità e il lavoro.
una sana e finalmente importante green economy può risolvere tantissimi dei problemi del nostro territorio cos' vasto e ricco di opportunità. opportunità represse e strangolate dal ventennio celestiano da cui usciamo.
ho 33 anni ma ho due bimbi piccoli...non posso permettere che crescano in un ambiente simile...
se vogliamo incontrarci io sono disponibile...
a presto
luca de vincentis