Benvenuti !

BENVENUTI nel blog di SINISTRA e AMBIENTE.
Con questo blog, vogliamo aggiornare tutti sull'attività,
le proposte, le idee del gruppo.

Per chi volesse contattarci o inviarci materiale da pubblicare, cliccare QUI

La Meda e la Brianza che amiamo e che vogliamo tutelare

-------------------------------------------------




CRONACHE DA CHI SI IMPEGNA A CAMBIARE IL PAESE DEI CACHI E DEI PIDUISTI.
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente,
ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere,
se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
Antonio Gramsci-politico e filosofo (1891-1937)
OMAGGIO ALLA RESISTENZA.
Ciao Dario, Maestro, indimenticabile uomo, innovativo, mai banale e sempre in prima fila sulle questioni sociali e politiche.
Ora sei di nuovo con Franca e per sempre nei nostri cuori.

"In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta.
Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opinioni, di suscitare indignazione, di aprire un po' le teste.
Tutto il resto, la bellezza per la bellezza, non mi interessa."

(da Il mondo secondo Fo)

lunedì 21 maggio 2012

C'è del nuovo anche a Meda

A Meda, GIANNI CAIMI (Sinistra e Ambiente, Italia dei Valori e Partito Democratico) prevale per 1 VOTO su GIORGIO TAVEGGIA (Lega Nord e Progetto Meda).
Un finale "complicato". Vi sono infatti 4 schede CONTESTATE che NON SONO STATE ASSEGNATE (2 per parte).
Domani verrà proclamato il vincitore, cioè, con l'attuale situazione, GIANNI CAIMI.
Le schede contestate verranno prese in esame qualora venga presentato un ricorso (molto probabile) da parte della Lega.


Dal sito del Comune di Meda:

RISULTATI TURNO DI BALLOTTAGGIO - RISULTATI PROVVISORI

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale - Risultati Turno di Ballottaggio

Sindaco

Scrutinate n. 21 sezioni su 21
ISCRITTI18.485
VOTANTI8.05743,59 %
VOTI VALIDI7.73395,99 %

Taveggia Giorgio Fiorenzo

Voti 3.866 (49,99 %)

 Lista n. 10
Progetto Meda Città Ideale
 Lista n. 11
Lega Nord - Lega Lombarda Bossi

Caimi Giovanni Giuseppe detto Gianni

Voti 3.867 (50,01%)

 Lista n. 1
Sinistra e Ambiente
 Lista n. 2
Di Pietro - Italia dei Valori
 Lista n. 3
Partito Democratico

Nessun commento:

Posta un commento