Alcuni aderenti a Sinistra e Ambiente presenti alla conferenza stampa |
Il 16-07-015, con una conferenza stampa e un comunicato il gruppo di Sinistra e Ambiente con il suo Consigliere Comunale Alberto Colombo ha reso pubblica la volontà di uscire dalla maggioranza di Meda.
Una decisione ormai obbligata visti gli ultimi accadimenti e gli ultimi atti sull'urbanistica, non condivisi, prese dalla Giunta di Caimi.
Una decisione sofferta accompagnata dalla delusione di non essere mai stati considerati parte propositiva e attiva di una coalizione e di una maggioranza raggiunta grazie anche al nostro contributo determinante.
Una decisione conseguente all'ESCLUSIONE attuata nei nostri confronti dal Sindaco, dall'esecutivo e dal Pd che nella sua composizione politica non ha voluto o non ha avuto la forza e la volontà di richiamare a lealtà e concretezza l'esecutivo.
Continueremo comunque a lavorare con al centro la nostra identità e le nostre sensibilità ambientali e sociali indipendentemente dalla nostra collocazione consiliare.
Il comunicato stampa di Sinistra e Ambiente
L'articolo de Il Cittadino
Decisamente esilarante e come sempre sopra le righe la replica di Caimi, che si affida a sterotipi triti e ritriti "stalinisti", "vecchia sinistra", che non ci appartengono e che servono ad ignorare le questioni reali da noi poste.
Sotto l'articolo de Il Giornale di Seregno del 20-07-015
Sotto l'articolo de Il Giornale di Seregno del 20-07-015
Nessun commento:
Posta un commento