Benvenuti !

BENVENUTI nel blog di SINISTRA e AMBIENTE.
Con questo blog, vogliamo aggiornare tutti sull'attività,
le proposte, le idee del gruppo.

Per chi volesse contattarci o inviarci materiale da pubblicare, cliccare QUI

La Meda e la Brianza che amiamo e che vogliamo tutelare

-------------------------------------------------




CRONACHE DA CHI SI IMPEGNA A CAMBIARE IL PAESE DEI CACHI E DEI PIDUISTI.
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente,
ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere,
se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
Antonio Gramsci-politico e filosofo (1891-1937)
OMAGGIO ALLA RESISTENZA.
Ciao Dario, Maestro, indimenticabile uomo, innovativo, mai banale e sempre in prima fila sulle questioni sociali e politiche.
Ora sei di nuovo con Franca e per sempre nei nostri cuori.

"In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta.
Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opinioni, di suscitare indignazione, di aprire un po' le teste.
Tutto il resto, la bellezza per la bellezza, non mi interessa."

(da Il mondo secondo Fo)

sabato 28 maggio 2022

CURRICULUM E CASELLARI GIUDIZIARI DEI CANDIDATI DELLA LISTA SINISTRA E AMBIENTE - IMPULSI NELLA COALIZIONE A SOSTEGNO DI MARCELLO PROSERPIO SINDACO


E' una lista composita quella di Sinistra e Ambiente - Impulsi che si presenta alle elezioni amministrative di Meda del 12 giugno 2022 sostenendo la candidatura a Sindaco di Marcello Proserpio, in coalizione con PD e la civica Medaperta.

Al suo interno, figure conosciute che da anni si spendono per l'Ambiente e il Sociale, con una storia che viene da lontano, dalle origini della Lista Ambientalista Verde Alternativa per Meda, poi confluita nel gruppo di Sinistra e Ambiente. A loro si sono aggiunti coloro che hanno vissuto l'esperienza di Impulsi - Sostenibilità e Solidarietà, giovani che si affacciano all'attività politica per la prima volta e nuovi Cittadini italiani.

Siamo dunque una lista che vuole continuare ad occuparsi dell'Ambiente e della Tutela del territorio anche con un'azione sovraccomunale, in coordinamento con altre realtà politiche e associative, che vuole una Meda accogliente e solidale, senza discriminazioni e che incentivi la partecipazione.

Come richiesto dalle normative, di tutti i candidati alleghiamo e pubblichiamo i Curriculum Vitae e i certificati del casellario giudiziario.

Nessun commento:

Posta un commento