Il Paese dei balocchi e degli impuniti
Da un po' non commentavamo la sequenza INFINITA di scandali e pluriinquisiti che caratterizzano la maggioranza che "governa" il Paese.
Un Paese stremato da una crisi economica di cui, fino a ieri, i ministri negavano l'esistenza.
Una crisi economica e di credibilità politica che sta mettendo in ginocchio chi si guadagna il pane ONESTAMENTE.
E LORO ?
La maggioranza dei pluriinquisiti non si pone alcun problema e prosegue imperterrita nei suoi traffici e nella sua complicità e connivenza verso chi usa la sua carica di parlamentare per interessi individuali.
Ci risiamo.
Gli inquisiti nella maggioranza di "governo" PdL + Lega + "responsabili" ormai abbondano, così come abbomdano e crescono le inchieste giudiziarie ove sono coinvolti Berlusconi e i suoi fidi.
Ieri, con un voto segreto, è stata respinta la richiesta di arresto per Marco Milanese, deputato PdL, braccio destro di Tremonti, accusato dalla Magistratura per CORRUZIONE, ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE, RIVELAZIONE DI SEGRETI D'UFFICIO.
Se qualcuno si era illuso che la Lega, con il voto favorevole all'arresto di ALFONSO PAPA, avesse modificato la sua impostazione politica e la sua accondiscendenza sulle SCHIFEZZE di questo "governo", infarcito di PLURINQUISITI, si ricreda.
La loro legalità "di facciata" si ferma agli strepitii razzisti contro gli immigrati clandestini.
Chi detiene il potere e ha cariche importanti, non è come gli altri cittadini e, pur essendo inquisito, non può risponderne alla Giustizia come un qualsiasi cittadino.
Ci pensano LORO a proteggerlo.
Ci pensano LORO a proteggerlo.
Questo SCHIFO deve finire il prima possibile.
Ne va della DIGNITA' DEGLI ONESTI !
Ne va della DIGNITA' DEGLI ONESTI !
(sotto l'articolo de "il Manifesto sulla vicenda Milanese).
Nessun commento:
Posta un commento