Dopo gli incontri di INSIEME IN RETE PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE con i Consiglieri Provinciali del PD, quest'ultimi, sulla scorta delle informazioni ricevute, hanno protocollato un'interrogazione all'Assessore Giordano sul tema PEDEMONTANA e BOSCO DELLE QUERCE.
Vi proponiamo la risposta scritta dell'Assessore alle Opere Pubbliche, Viabilità e Trasporti Giordano, che CONFERMA le nostre preoccupazioni in merito al MANCATO RECEPIMENTO delle PRESCRIZIONI CIPE relative alla tratta B2 e al BOSCO DELLE QUERCE.
Singolare la risposta "bizantina" di Giordano che fa un uso spettacolare della lingua "italiota": si parla di "ottimizzazioni progettuali non sostanziali cioè formali" e quindi perchè le hanno fatte?
norme e prescizioni perentorie "parzialmente ottemperate"
l'appalto integrato è semplicemente "dare" l'incarico per fare progetto esecutivo e realizzazione opere nello stesso tempo al medesimo soggetto : dove sta scritto che questa tipologia di affidamento comporti che l'ottemperanza delle prescrizioni avvenga in fase esecutiva - in contrasto con la normativa sulle opere pubbliche ?
Nessun commento:
Posta un commento