Benvenuti !

BENVENUTI nel blog di SINISTRA e AMBIENTE.
Con questo blog, vogliamo aggiornare tutti sull'attività,
le proposte, le idee del gruppo.

Per chi volesse contattarci o inviarci materiale da pubblicare, cliccare QUI

La Meda e la Brianza che amiamo e che vogliamo tutelare

-------------------------------------------------




CRONACHE DA CHI SI IMPEGNA A CAMBIARE IL PAESE DEI CACHI E DEI PIDUISTI.
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente,
ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere,
se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
Antonio Gramsci-politico e filosofo (1891-1937)
OMAGGIO ALLA RESISTENZA.
Ciao Dario, Maestro, indimenticabile uomo, innovativo, mai banale e sempre in prima fila sulle questioni sociali e politiche.
Ora sei di nuovo con Franca e per sempre nei nostri cuori.

"In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta.
Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opinioni, di suscitare indignazione, di aprire un po' le teste.
Tutto il resto, la bellezza per la bellezza, non mi interessa."

(da Il mondo secondo Fo)

sabato 22 ottobre 2011

DOMENICA 30/10/011 VISITA GUIDATA ALL'ORRIDO D'INVERIGO


DOMENICA 30 OTTOBRE 2011
UN FUORI PROGRAMMA
DE “LE STAGIONI DEL PARCO”:
VISITA GUIDATA 
ALL’ORRIDO D’INVERIGO

Le sorgenti pietrificate nell'Orrido d'Inverigo
Gli amici delle Associazioni Le Contrade  (www.lecontrade.it)
e Orrido d’Inverigo ci hanno invitati e ci faranno da guida
all’interno del Parco privato dove è situato il famoso Orrido

Le cave del ceppo nell'Orrido d'Inverigo
Il percorso si snoda lungo le strade interne e i sentieri

Munirsi di scarpe adatte per andare nei boschi

Ritrovo ore 8.45 al parcheggio del cimitero di Inverigo (CO) 
in Via 4 novembre.

L'Orrido d'Inverigo
RIENTRO PREVISTO AL PARCHEGGIO INTORNO ALLE ORE 12,00 

ESSENDO UNA  VISITA IN UNA PROPRIETA’ PRIVATA
E’ INDISPENSABILE PRENOTARE COMUNICANDO
ALL’INDIRIZZO E-MAIL O AL TELEFONO SOTTO INDICATI
IL NUMERO DELLE PERSONE INTERESSATE ALL’INIZIATIVA

PER LE PRENOTAZIONI SCRIVI A: tiziano.grassi@alice.it
OPPURE CHIAMA: Tiziano  348 3164844

In caso di maltempo l’uscita si effettuerà ugualmente 
con l’abbigliamento adeguato....

Nessun commento:

Posta un commento