Benvenuti !

BENVENUTI nel blog di SINISTRA e AMBIENTE.
Con questo blog, vogliamo aggiornare tutti sull'attività,
le proposte, le idee del gruppo.

Per chi volesse contattarci o inviarci materiale da pubblicare, cliccare QUI

La Meda e la Brianza che amiamo e che vogliamo tutelare

-------------------------------------------------




CRONACHE DA CHI SI IMPEGNA A CAMBIARE IL PAESE DEI CACHI E DEI PIDUISTI.
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente,
ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere,
se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
Antonio Gramsci-politico e filosofo (1891-1937)
OMAGGIO ALLA RESISTENZA.
Ciao Dario, Maestro, indimenticabile uomo, innovativo, mai banale e sempre in prima fila sulle questioni sociali e politiche.
Ora sei di nuovo con Franca e per sempre nei nostri cuori.

"In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta.
Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opinioni, di suscitare indignazione, di aprire un po' le teste.
Tutto il resto, la bellezza per la bellezza, non mi interessa."

(da Il mondo secondo Fo)

giovedì 8 ottobre 2015

DOMENICA 11-10-015 ESCURSIONE NEI BOSCHI CON IL COMITATO PARCO BRUGHIERA


Continuano le escursioni organizzate dal Comitato per il Parco Regionale della Brughiera nelle aree che vorremmo quanto prima tutelate da normativa regionale.
E' questa la quindicesima escursione del programma “Le Stagioni del Parco 2015”

DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 A FIGINO SERENZA (CO) 
RITROVO ALLE ORE 8,30 IN VIA DE GASPERI 
PRESSO IL PARCHEGGIO DEL MERCATO 
(angolo Via Colombo).

CURATA DA:
ASSOCIAZIONE “GRUPPO TUTELA PAESAGGISTICA VALLE SERENZA” 
 “COMITATO PER IL PARCO REGIONALE DELLA BRUGHIERA”.

Ai confini del parco: passeggiata nei boschi tra Figino, Mariano e Cantù.

Nessun commento:

Posta un commento